Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

peterbeischmidt
920 Words / 1 Recordings / 1 Comments
Note to recorder:

This is the first chapter of a classic and wonderful Italian textbook. If someone makes a recording of the text, I will definitely return the favor!

Carlo Rossi e un uomo. Terese Rossi e una donna. Bruno e un bambino. Pietro e un bambino. Maria e una bambina. Anche Pia e una bambina. Bruno e Pietro sono due bambini. Maria e Pia sono due bambine.

E un bambino Pietro? Si, Pietro e un bambino. Anche Bruno e un bambino. E una bambina Maria? Si, Maria e una bambina. Sono binini Bruno e Pietro? Si, Bruno e Pietro sono bambini. Sono bambine Maria e Pia? Si, Maria e Pia sono bambine. E un bambino Carlo Rossi? No, Carlo Rossi non e un bambino; e un uomo. E una bambina Rossi? No, Teresa Rossi non e una bambina; e una donna.

Un bambino e una bambina sono due bambini. Due bambini e una bambina sono tre bambini. Anche un bambino e due bambine sono tre bambini. Bruno, Pietro, Maria e Pia sono quattro bambini.

Carlo e Teresa Rossi, Bruno, Pietro, Maria e Pia sono una famiglia: la famiglia Rossi. Carlo Rossi e il padre. Teresa Rossi e la madre. Bruno e il primo figlio, Pietro e il secondo figlio. I due figli sono Bruno e Pietro. Maria e la prima figlia, Pia e la seconda figlia. Le due figlie sono Maria e Pia.

Bruno Rossi e figlio di Carlo Rossi. Anche Pietro Rossi e figlio di Carlo Rossi. I due bambini, Bruno e Pietro, sono figli di Carlo Rossi. Il primo figlio di Carlo Rossi e Bruno, il secondo figlio e Pietro. Bruno e Pietro sono figli anche di Teresa Rossi: i due bambini sono figli di Carlo e Teresa Rossi.

Maria e figlia di Carlo Rossi. Anche Pia e figlia di Carlo Rossi. Le due bambine, Maria e Pia, sono figlie di Carlo Rossi. La prima figlia di Carlo Rossi e Maria, la seconda figlia e Pia. Maria e Pia sono figlie di Teresa Rossi: le due bambine sono figlie di Carlo e Teresa Rossi.

Quanti sono i figli di Carlo Rossi? I figli di Carlo Rossi sono due. Quante sono le figlie Anche le figlie sono due. Carlo Rossi ha due figli e due figlie. Due figli e due figli sono quattro figli. Quanti figli ha Carlo Rossi? Carlo Rossi ha quattro figli: Bruno, Pietro, Maria e Pia. Quanti figli e quante figlie? Due figli e due figlie. Quanti figli hanno Carlo e Teresa Rossi? Carlo e Teresa Rossi hanno quattro figli. I quattro bambini, Bruno, Pietro, Maria e Pia, sono figli di Carlo e Teresa Rossi.

Carlo e il padre di Bruno, di Pietro, di Maria e di Pia. Teresa Rossi e la madre di Bruno, di Pietro, di Maria e di Pia. Chi sono i due figli di Carlo e Teresa Rossi? Sono Bruno e Pietro. Chi sono le due figlie di Carlo e Teresa Tossi? Sono Maria e Pia. Chi e il primo figlio, Burno o Pietro? E Bruno. Chi e il padre di Bruno? E Carlo Rossi. E chi e la madre di Bruno? E Teresa Rossi.

Bruno e il fratello di Pietro. Pietro e il fratello di Bruno. Bruno e Piero sono fratelli. Maria e la sorella di Pia. Pia e la sorella di Maria. Maria e Pia sono sorelle. Maria e Pia sono le sorelle di Bruno e Pietro. Bruno e Pietro sono i fratelli di Maria e Pia.

Quanti fratelli ha Maria? Ha due fratelli? Quanti fratelli ha Bruno, uno o due? Bruno ha un fratello. Chi e il fratello di Bruno? Il fratello di Bruno e Pietro. Quante sorelle ha Pia, una o due? Pia ha una sorella. Chi e la sorella di Pia? La sorella di Pia e Maria. Quante sorelle ha Pietro, due o tre? Ha due sorelle. Pietro e Maria sono fratello e sorella. Quanti fratelli hanno Maria e Pia? Hanno due fratelli. Chi sono i due fratelli di Maria e Pia? Sono Bruno e Pietro. Bruno e fratello di Maria e Pia. Anche Pietro e fratello di Maria e Pia. Quante sorelle hanno Bruno e Pietro? Bruno e Pietro hanno due sorelle. Chi sono le due sorelle di Bruno e Pietro? Sono Maria e Pia. Maria e sorella di Bruno e Pietro. Anche Pia e sorella di Bruno e Pietro. I quattro bambini sono fratelli e sorelle.

Carlo Rossi e il marito di Teresa Rossi. Teresa Rossi e la moglie di Carlo Rossi. Carlo e Teresa Rossi sono marito e moglie. Quanti figli e quante figlie hanno Carlo e Teresa Rossi? Hanno due figli e due figlie. Carlo e Teresa Rossi sono i genitori di Bruno, Pietro, Maria e Pia. I genitori sono il padre e la madre. Chi e il marito di Teresa Rossi? E Carlo Rossi. Chi e la moglie di Carlo Rossi? E Teresa Rossi.

Chi sono Bruno e Pietro? Sono i figli di Carlo e Teresa Rossi. Chi sono Maria e Pia? Sono le figlie di Carlo e Teresa Rossi. Carlo e Teresa Rossi sono i genitori di Bruno e di Pietro. Carlo e Teresa Rossi sono anche i genitori di Maria e di Pia. Il padre, la madre, i due figli e le due figlie sono una famiglia.

Chi e Carlo Rossi? E il marito di Teresa Rossi e il padre di Bruno, Pietro, Maria e Pia. Chi e Teresa Rossi? E la moglie di Carlo Rossi e la madre di Bruno, Pietro, Maria e Pia. Ha un fratello Bruno? Si, Bruno ha un fratello. Ha fratelli Maria? Si, Maria ha due fratelli. Ha due sorelle Maria? No, Maria non ha due sorelle; ha una sorella e due fratelli.

Recordings

Comments

peterbeischmidt
Jan. 16, 2016

Vielen Dank fuer die Aufnahme!

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.