Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

pergov
140 Words / 0 Recordings / 0 Comments
Note to recorder:

Solo voce femminile. È per uno studente principiante, leggere un po' lento per piacere.

Mi chiamo Diana, sono americana; sono di Denver, in Colorado. Abito a Denver con la famiglia. Ho trentadue anni. Io abito a Denver, ma adesso sono a Roma per lavoro. Viaggio spesso per lavoro. Di solito viaggio in aereo o in treno. Conosco bene Roma: conosco il Colosseo e la fontana di Trevi, conosco i negozi e i ristoranti. E poi conosco molte persone a Roma. Quando sono a Roma, abito in albergo e la sera mangio al ristorante. Roma è una bella città, però è cara: gli alberghi sono cari, e anche i ristoranti sono cari. Per questo spendo molti soldi. Quando ho tempo libero, dopo il lavoro, visito la città, guardo le vetrine e i negozi. Ancora non parlo italiano; parlo solo inglese. Adesso sono a Roma, ma domani torno a Denver, dove ho molte cose da fare.

Recordings

No Recordings yet

Comments

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.