velocità normale, non troppo veloce per favore. Grazie mille!!!
Dopo due ore di sonno Olga apre gli occhi e sente un rumore. È il padre di Sergio che torna dal lavoro. Lui vuole conoscere la loro ospite e Andreina gli presenta Olga. Il padre si chiama Armando, ha 50 anni. Lui e Andreina sono sposati da venti anni. Lui fa l'architetto in una società, che è specializzata nella costruzione di chioschi, guadagna molto bene. È una persona decisa. È direttore d'azienda, però è un po' timido e introverso, molto modesto. Sua moglie, invece, è molto socievole ed estroversa. Lui è anche un po' distratto, ha la testa fra le nuvole, sempre dimentica qualcosa. È taciturno e non sa di cosa parlare con Olga, ma Andreina chiacchiera per tutti e due. Però loro sono molto simili: Intelligenti e simpatici. "Dio li fa e poi li accoppia!" - ecco l'opinione di Olga.
Mentre fanno le presentazioni, arriva il fratello maggiore di Sergio, che si chiama Giorgio. Lui è sposato e non abita più con i suoi genitori, perché una giovane famiglia in Italia raramente resta a vivere con quella d'origine. Giorgio è un ragazzo alto e ben fatto, ha il fisico perfetto come uno sportivo. Ha i capelli scuri e gli occhi grigi ed è di carnagione chiara. Giorgio è molto educato e cordiale, ma anche, secondo Olga, è un po' pigro e viziato dai genitori.
Ma ecco arriva il cugino di Sergio e Giorgio, Michele, che vuole fare la conoscenza con Olga. I genitori sono poco contenti, e Olga sa la ragione: Michele è molto furbo e disonesto e sempre porta via le ragazze a Sergio che è troppo buono ed educato per fare una scandalo. Andreina gli parla fra i denti e cerca di mandarlo via. Ma Michele è testardo e resta a cena. Fa gli occhi dolci ad Olga, le fa i complimenti e le sta dietro. È chiaro che la ragazza gli piace. I genitori sono molto scontenti e preoccupati. Ma Olga ride, perché questo tipo è brutto come un pipistrello: è basso, grasso, con le mani pelose, ha la faccia piccola con il grande naso aquilino all'italiana e con i baffi e la barba che le fanno schifo. Poi le piace Sergio e non vuole conoscere questo tipo poco simpatico.