Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

cvtennis
141 Words / 1 Recordings / 0 Comments
Note to recorder:

READ THE QUESTION NUMBER IN ENGLISH, THEN REPEAT THE LISTENING IN ITALIAN TWICE. MODERATE-SLOW SPEED PLEASE.

1. Io sono bella, bionda e giovane. Ho i capelli ricci. Io cammino nella foresta e trovo una casa. Mangio il cereale, mi siedo nelle sedie e dormo nel letto. Chi sono io?

2. Io abito in una casa molto divertente. Ho molti amici come il cane e la papera. La mia fidanzata è anche un topo. I miei amici ed io usiamo molti atrezzi per risolvere dei vari problemi. Chi sono io?

3. Siamo tre fratelli. C’è il lupo che ci vuole mangiare. Noi dobbiamo costruire una casa forte e grande per proteggerci dal lupo feroce. Chi sono io?

4. Sono carina, gentile e molto bella. Ho due sorellastre che sono molto cattive e brutte. Io aiuto sempre a lavare i piatti ed a cucinare. Mi piace cantare e ballare. Incontro un bel ragazzo; il mio principe. Chi sono io?

Recordings

  • Ital 7 Disney Listening ( recorded by V_Oak ), Tuscanian

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    1. Sono bella, bionda e giovane. Ho i capelli ricci. Cammino nella foresta e trovo una casa. Mangio i cereali, mi siedo nelle sedie e dormo nel letto. Chi sono?

    2. Abito in una casa molto divertente. Ho molti amici come il cane e la papera. La mia fidanzata è anche un topo. I miei amici ed io usiamo molti attrezzi per risolvere vari problemi. Chi sono?

    3. Siamo tre fratelli. C’è il lupo che ci vuole mangiare. Dobbiamo costruire una casa forte e grande per proteggerci dal lupo feroce. Chi siamo?

    4. Sono carina, gentile e molto bella. Ho due sorellastre che sono molto cattive e brutte. Aiuto sempre a lavare i piatti ed a cucinare. Mi piace cantare e ballare. Incontro un bel ragazzo; il mio principe. Chi sono?

Comments

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.