Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

Almarag
81 Words / 1 Recordings / 0 Comments

Ciao a tutti! Mi chiamo Alana, e io sono ventitre anni. Lavoro a Telstra. Telstra è societa Telecomunicazione in Australia e io faccio amministrazione. Studio Laurea di Gestione Attivita. Finisco due anni fa. Io piaco viaggi, leggere e scrivere e ballo molto bravo...ma sopratutto ti amo cioccolato! Mangio tutti a cioccolati del mondo! Abiti a Geelong, nel Australia. Sono imparo Italiano perche è il mio patrimonio e voglio potere parlare con la mia famiglia in Italia. Grazie e ci vediamo :)

Recordings

  • Qualche informazione di me ( recorded by V_Oak ), Tuscanian

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    Ciao a tutti! Mi chiamo Alana, ed ho ventitré anni. Lavoro alla Telstra. Telstra è una società di Telecomunicazione in Australia e lavoro in amministrazione. Ho studiato per prendere la Laurea in Gestione di Attività. Ho finito due anni fa. Mi piacciono i viaggi, leggere e scrivere e ballo molto bene...ma sopratutto amo il cioccolato! Mangio tutta la cioccolata del mondo! Abito a Geelong, in Australia. Sto imparando l'Italiano perché sono le mie origini e voglio poter parlare con la mia famiglia in Italia. Grazie, ci vediamo :)

Comments