Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

nihil
145 Words / 1 Recordings / 0 Comments

Alessandro studia all’Università di Bologna. Studia legge. Studia quattro giorni alla settimana, dal lunedì al giovedì. Di solito ha 3-4 lezioni al giorno; dopo le lezioni mangia qualcosa alla mensa con i suoi amici e poi torna a casa. Affitta un appartamento con tre compagni dell’università: il loro appartamento è abbastanza piccolo, ma comodo perché è proprio in centro. Dopo le lezioni riposa o fa i compiti, ma spesso naviga su Internet o fa un videogioco. Di sera di solito esce per mangiare qualcosa, perché preferisce mangiare fuori e raramente cucina a casa. Preferisce i locali semplici, non molto cari, anche perché non ha la borsa di studio e i suoi genitori pagano per tutto: le tasse universitarie, l’affitto, il mangiare, i divertimenti. Quando torna a casa naviga ancora su Internet e scambia messaggi con i suoi amici, e così va a dormire piuttosto tardi.

Recordings

  • Passage From Textbook ( recorded by DavidWolves ), Parma accent - >North Italy accent

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    Alessandro studia all’Università di Bologna. Studia legge. Studia quattro giorni alla settimana, dal lunedì al giovedì. Di solito ha 3-4 lezioni al giorno; dopo le lezioni mangia qualcosa alla mensa con i suoi amici e poi torna a casa. Affitta un appartamento con tre compagni dell’università: il loro appartamento è abbastanza piccolo, ma comodo perché è proprio in centro. Dopo le lezioni riposa o fa i compiti, ma spesso naviga su Internet o gioca a un videogioco. Di sera di solito esce per mangiare qualcosa, perché preferisce mangiare fuori e raramente cucina a casa. Preferisce i locali semplici, non molto cari, anche perché non ha la borsa di studio e i suoi genitori pagano per tutto: le tasse universitarie, l’affitto, il mangiare, i divertimenti. Quando torna a casa naviga ancora su Internet e scambia messaggi con i suoi amici, e così va a dormire piuttosto tardi.

Comments