Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

marben
70 Words / 2 Recordings / 1 Comments
Note to recorder:

Natural speed please.

Sono in semi-pensione e mi prendo cura degli animali da compagnia deglia altri. Mi piaci fare yoga. Mi piace prendere lezione di ballo quando ho tempo libero. I miei preferite sono il west coast swing e il tango Argentino. Vivo a Scottsfddale, AZ dal 2005. Prima vivevo a San Diego, CA. Io sono un vegetariano. Sto imparando l'italiano perche sto progettando un viaggio in Italia in ottobre per due settamane.

Recordings

  • I would like help with this ( recorded by Ankipanki ), unspecified accent

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    Sono quasi in pensione e mi prendo cura degli animali da compagnia degli altri. Mi piace fare yoga. Mi piace prendere lezioni di ballo quando ho tempo libero. I miei preferiti sono il west coast swing e il tango Argentino. Vivo a Scottsdale, AZ dal 2005. Prima vivevo a San Diego, CA. Sono vegetariana. Sto imparando l'italiano perche sto progettando un viaggio in Italia in ottobre per due settamane.

  • I would like help with this ( recorded by Mazza ), italiano

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    Sono in semi-pensione e mi prendo cura degli animali da compagnia degli altri. Mi piace fare yoga. Mi piace prendere lezioni di ballo quando ho tempo libero. I miei preferiti sono il west coast swing e il tango Argentino. Vivo a Scottsdale, AZ dal 2005. Prima vivevo a San Diego, CA. Sono vegetariana. Sto imparando l'italiano perche sto progettando un viaggio in Italia in ottobre per due settamane.

Comments

marben
July 10, 2015

Thank you, everybody, for your help.

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.