Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

isenriver
126 Words / 3 Recordings / 0 Comments
Note to recorder:

si prega di parlare in modo naturale. Grazie!

Sorpresa martedì mattina a Milano. I passanti in via Mercanti, a due passi dal Duomo, si sono trovati di fronte a un gigantesco sottomarino in mezzo alla strada. E un gran trambusto di vigili del fuoco, ambulanze e marinai. «Stavamo navigando per i canali sotterranei della città e all’improvviso abbiamo perso la rotta», si è giustificato il comandante sotto gli occhi di una folla incredula. A stupire i passanti anche la presenza di un’automobile, finita sul mezzo apparentemente in seguito all’incidente.

In realtà era tutta una messa in scena per un’azione di ambient marketing realizzata per «Protectyourlife», un nuovo progetto assicurativo di Europ Assistance Italia. Per puntare sull’effetto sorpresa i lavori sono andati avanti tutta la notte. Le immagini sono state riprese e postate su YouTube.

Recordings

Comments

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.