Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

basti84
133 Words / 1 Recordings / 0 Comments

Capitolo 1 (seconda parte)

Io sono alto, 1,87 metri e ho capelli castani e un po' lunghi. Ho gli occhi verdi ed una bocca grande. Il mio corpo è abbastanza muscoloso perché faccio molto culturismo: Le mie gambe sono muscolose e forti perché salgo a correre tutte le mattine.
Anche mia sorella Giulia ha i capelli castani, ma sono più lunghi che i miei. Lei non ha gli occhi verdi, ha gli occhi marroni come il mio papà. Io invece ho lo stesso colore degli occhi di mia madre. I miei genitori lavorano. Il mio papà Arturo è ellettricista e lavora in una ditta molto grande. La mia mamma invece è impresaria e ha una ditta che vende libri di fantasia fantascientifichi. Loro conoscono lo spagnolo. Noi parliamo in spagnolo per fare pratica.

Recordings

  • L'aerio (seconda parte) ( recorded by berost90 ), Rome

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    Capitolo 1 (seconda parte)

    Io sono alto 1,87 metri e ho i capelli castani, un po' lunghi. Ho gli occhi verdi ed una bocca grande. Il mio corpo è abbastanza muscoloso perché faccio molto culturismo. Le mie gambe sono muscolose e forti perché salgo a correre tutte le mattine.
    Anche mia sorella Giulia ha i capelli castani, ma sono più lunghi dei miei. Lei non ha gli occhi verdi, ha gli occhi marroni come il mio papà. Io invece ho lo stesso colore degli occhi di mia madre. I miei genitori lavorano. Il mio papà Arturo è elettricista e lavora in una ditta molto grande. La mia mamma invece è impresaria e ha una ditta che vende libri di fantasia e fantascientifici. Loro conoscono lo spagnolo. Noi parliamo in spagnolo per fare pratica.

Comments