Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

anitom
154 Words / 1 Recordings / 0 Comments

L’estate scorsa nel mese di luglio sono andato a Napoli nel Sud d’Italia per festeggiare il compleanno della mia ragazza, Lucia, che aveva diciotto anni. Ho soggiornato in un ostello nel centro della città. Era comodo e non troppo costoso.

Il giorno della festa, mi sono alzato presto, sono andato ai negozi e comprato un regalo per Lucia e anche una bottiglia di prosecco per la festa. Ho scelto un libro di cucina, perché Lucia ama cucinare.

La festa era ottima - ho mangiato un sacco, ho bevuto prosecco. Ho ballato tutta la serata e ho fatto molti nuovi amici. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che la musica era troppo forte, quindi è stato difficile parlare con i miei amici italiani.

Questa estate Lucia e due amici verranno in Scozia. Visiteremo Glasgow e Edimburgo e andremo a un festival di musica. Spero che farà bel tempo e che possiamo divertirci insieme.

Recordings

  • Directed writing 1A ( recorded by AndreaCear ), unspecified accent

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    L’estate scorsa nel mese di luglio sono andato a Napoli nel Sud d’Italia per festeggiare il compleanno della mia ragazza, Lucia, che aveva (compiuto) diciotto anni. Ho soggiornato in un ostello nel centro della città. Era comodo e non troppo costoso.

    Il giorno della festa, mi sono alzato presto, sono andato nei negozi e comprato un regalo per Lucia e anche una bottiglia di prosecco per la festa. Ho scelto un libro di cucina, perché Lucia ama cucinare.

    La festa è stata ottima - ho mangiato un sacco e ho bevuto il prosecco. Ho ballato tutta la serata e mi sono fatto molti nuovi amici. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che la musica era troppo forte, quindi è stato difficile parlare con i miei amici italiani.

    Questa estate Lucia e due amici verranno in Scozia. Visiteremo Glasgow ed Edimburgo e andremo a un festival di musica. Spero che farà bel tempo e che potremo divertirci insieme.

Comments

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.

Sponsored Links