Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

Xerox
81 Words / 3 Recordings / 0 Comments

Un qualsiasi sistema economico può venir osservato nel suo operare da due punti di vista: dal punto di vista della domanda e dal punto di vista dell’offerta. I due aspetti, benché distinti, sono intimamente legati fra loro nel senso che si influenzano e si determinano reciprocamente. Nell’esposizione verbale o scritta è necessario analizzare prima un aspetto e poi l’altro col risultato di accentuare arbitrariamente la distinzione. Ma il lettore deve tener presente che si tratta di due aspetti della stessa realtà.

Recordings

  • Tipo di analisi ( recorded by dif1754 ), Central Italy

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    Un qualsiasi sistema economico può essere osservato nel suo operare da due punti di vista: dal punto di vista della domanda e dal punto di vista dell’offerta. I due aspetti, benché distinti, sono intimamente legati fra loro nel senso che si influenzano e si determinano reciprocamente. Nell’esposizione verbale o scritta è necessario analizzare prima un aspetto e poi l’altro col risultato di accentuare arbitrariamente la distinzione. Ma il lettore deve tener presente che si tratta di due aspetti della stessa realtà.

  • Tipo di analisi ( recorded by jenny_peres ), North Italy

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    Un qualsiasi sistema economico può venir osservato nel suo operare da due punti di vista: dal punto di vista della domanda e dal punto di vista dell’offerta. I due aspetti, benché distinti, sono intimamente legati fra loro, nel senso che si influenzano e si determinano reciprocamente. Nell’esposizione verbale o scritta è necessario analizzare prima un aspetto e poi l’altro col risultato di accentuare arbitrariamente la distinzione. Ma il lettore deve tener presente che si tratta di due aspetti della stessa realtà.

Comments

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.