Natural speed please
La mia vita quotidiana è piena di impegni. Nel giorno feriali io lavoro e studio.
Al mattino io sempre mi sveglio alle sei e mezza, mi alzo e faccio una doccia, poi io me vesto e prima di lavarmi i denti io mangio la colazione. Esco di casa alle sette e mezza e prendo l’autobus per andare all’università, mi ci vuole trenta minuti per arrivarci e studio fino alle dodici meno un quarto. Dopo di la classe torno a casa.
Nel pomeriggio io pranzo con la mia famiglia e poi io devo lavorare, generalmente fino alle tre e mezza, poi torno a casa. Quando sono a casa, faccio i compiti, mi riposo oppure faccio um pisolino, preparo le mie lezioni e cammino com la cagna.
Di sera io torno a lavorare, così, faccio un’altra doccia, me vesto, faccio uno spuntino, vado a Excellent ale sei e mezzia e lavoro dalle sette alle nove.
Verso tarda sera, io torno a casa, ceno, navigo in Internet, a volte guardo qualche film oppure serie, gioco ai videogiochi e vado a letto circa di l’una del mattino.
Nei finesettimana io lavoro sabato mattina, e poi generalmente io vado a casa della mia ragazza, oppure lei va a casa mia per passare il fine settimana con me. Guardiamo alcuni film, a volte usciamo con i nostri amici ed ogni tanto io gioco a calcio.
Grazie mille.