Psst...

Do you want to get language learning tips and resources every week or two? Join our mailing list to receive new ways to improve your language learning in your inbox!

Join the list

Italian Audio Request

DarkSpirit
137 Words / 2 Recordings / 0 Comments

PIZZA ALLE MELANZANE

Ingredienti per 4 persone
400 g di posto per pizza
200 g di mozzarella
200 g di polpa di pomodoro
50 g di olive verdi
2 melanzane origano
Olio extravergine & oliva sale pepe

Tempo di preparazioni 45 minuti

Lavate e spuntate le melanzane. Sciugatele e tagliatele a fette: mettetele in un colapasta cosparse di sale per far perdere l‘acqua. Per circa mezz'ora. Asciugatele e infarinatele. Friggetele in una padella con abbondante olio caldo e passatele in un foglio di carta assorbente da cucina. Stendete la pasta per pizza in una teglia leggermente unta. Distribuite sul fondo la polpa di pomodoro e salate: ricoprite con le fette di melanzane. La mozzarella affettate e le olive. Spolverizzate con origano, sale e pepe. Mettere in forno a 200° per 35 minuti circa. Sformate e servite subito.

Recordings

  • Pizza alle Melanzane ( recorded by orpheus ), North-east

    Download Unlock
  • Pizza alle Melanzane ( recorded by anber ), Central Italy, Rome

    Download Unlock
    Corrected Text
    more↓

    PIZZA ALLE MELANZANE

    Ingredienti per 4 persone
    400 g di pasta per pizza
    200 g di mozzarella
    200 g di polpa di pomodoro
    50 g di olive verdi
    2 melanzane
    origano
    Olio extravergine d'oliva
    Sale
    e pepe

    Tempo di preparazione: 45 minuti

    Lavate e spuntate le melanzane. Aciugatele e tagliatele a fette: mettetele in uno scolapasta cosparse di sale per far uscire fuori l‘acqua. Per circa mezz'ora. Asciugatele e infarinatele. Friggetele in una padella con abbondante olio caldo e passatele in un foglio di carta assorbente da cucina. Stendete la pasta per pizza in una teglia leggermente unta. Distribuite sul fondo la polpa di pomodoro e salate: ricoprite con le fette di melanzane. Affettate la mozzarella e le olive. Spolverate con origano, sale e pepe. Mettete in forno a 200° per 35 minuti circa. Sfornate e servite subito.

Comments

Overview

You can use our built-in RhinoRecorder to record from within your browser, or you may also use the form to upload an audio file for this Audio Request.

Don't have audio recording software? We recommend Audacity. It's free and easy to use.